Il corpo umano è composto da un’insieme di molte cellule, in costante crescita, evoluzione, differenziazione, morte e rigenerazione.
Le cellule umane si rinnovano spontaneamente per mezzo della divisione cellulare.

La velocità di divisione delle cellule ematiche è pari a 100.000.000 di cellule in un secondo.
Durante il processo di divisione cellulare il nucleo e l’elettrone, che sono particelle essenziali di ogni cellula e hanno carica elettrica, si muovono molto velocemente e si trasformano.

Grazie a questo processo, le cellule irradiano costantemente radiazioni specifiche ( onde elettromagnetiche ).

Ad ogni stato corporeo appartiene un certo tipo di radiazione elettromagnetica corrispondente:

Quando il corpo è in salute, emette radiazioni elettromagnetiche diverse rispetto a quando è malato o ha problemi comunemente non rilevabili.
Lo stato reale del corpo può essere rilevato grazie a varie intensità e frequenza di radiazioni elettromagnetiche.
L’energia dell’onda elettromagnetica, è data dallo stadio reale di una anomalia del livello di nutrizione cellulare.
Tale oscillazione di energia elettromagnetica è molto piccola, ma comunque misurabile con l’apposita apparecchiatura.

PRINCIPIO DI MISURAZIONE
Una semplice descrizione del funzionamento del dispositivo HBS ( Human Body Scanner ) sarebbe possibile paragonarlo all’ascolto di un ricevitore radio.
Nell’ambiente che ci circonda sono presenti molte frequenze e onde elettromagnetiche di vario valore e diverso tipo, ma se si desidera ascoltare un particolare programma, è necessario sintonizzare con precisione la frequenza della stazione desiderata.
Se si sintonizza correttamente la frequenza, la radio ci darà la possibilità di ascoltare ciò che la stazione sintonizzata sta trasmettendo al momento.

HBS si basa su un principio simile, con la differenza, che è stato costruito per ricevere progressivamente tutti i programmi e risintonizzare l’intera banda e rilevare, quali particolari tessuti, organi, persino cellule particolari stanno inviando ” segnali anomali”.
Di conseguenza, HBS valuta dove è la differenza, in oltre 800.000 misurazioni clinicamente fatte.

PERCHÉ HBS?
Il dispositivo HBS utilizza la sua avanzata tecnologia per la scansione delle onde elettromagnetiche a livello cellulare, prodotte dall’organismo umano e analizzandole fino alle risonanza delle singole cellule.

Possiamo ottenere risultati sinottici e completi dalla scansione delle onde elettromagnetiche che le cellule di un corpo umano stanno emettendo.
Il dispositivo HBS fa riferimento a anomalie e ci mostra dove possiamo cercare le cause. Questo ci consente, con piccoli cambiamenti dello stile di vita, di reagire nel tempo alle difficoltà e avvicinarci alla completa armonia dell’organismo e inoltre colmare eventuali mancanze con l’integrazione alimentare specifica.

La scansione richiede circa un minuto!

In un così breve periodo di tempo otterrai una visione abbastanza complessa delle condizioni del tuo organismo!

Scansione HBS fornisce output in una forma di report che sono grazie al software originale fornito, analizza dettagliatamente i dati risultanti dal test, che possono essere esaminati su computer o stampati.

In base ai risultati della misurazione HBS è possibile suggerire il trattamento o il miglioramento ottimale delle condizioni di salute, quindi anche dei valori misurati.


Starlife Partner

Il sito www.starlifeitalia.com è gestito da partners indipendenti StarLIfe, pertanto non intende rappresentare o sostituirsi in alcun modo alla prestigiosa azienda Starlife, piuttosto ne persegue i comuni obbiettivi. Questo è il link del sito ufficiale: www.starlife.eu

WhatsApp WhatsApp