CELL GUARD è formula combinata con alta quantità di antiossidanti efficaci, di sostanze che liquidano le molecole d’ossigeno instabili così dette radicali liberi.
Il Ginkgo Biloba supporta le funzioni cognitive, l’attività del cervello, il mantenimento di memoria e concentrazione soprattutto nell’età avanzata e ha anche un effetto benefico sulla circolazione del sangue compreso il cervello e arti.
La Curcuma aiuta a mantenere sana la funzione di fegato e intestino, favorisce la digestione, ha effetti benefici all’attività del cuore e alla circolazione del sangue, favorisce la produzione del sangue e la qualità dello stesso.
La Vitamina C aiuta creazione di collagene, che è importante per la corretta funzione di vene, di ossa, di cartilagini, di pelle, di gengive e denti, favorisce le attività normale del sistema nervoso. Aiuta a diminuire la stanchezza e l’esaurimento nervoso. Partecipa alla rigenerazione della forma ridotta del vitamina E.
Vitamina E partecipa alla protezione di cellule contro lo stress di ossidazione.
Le considerazione soprascritte non derivano dall’Istituto Nazionale Farmaceutico. I prodotti non servono per la cura e per il trattamento delle malattie.

Dosaggio consigliato
1 capsula 2× al giorno.

Composizione
Composizione di 2 capsule: Sostanza antiagglutinante: stearato di magnesio vegetale, ossido di silicio; farina di riso; Ginkgo biloba (ginco biloba, foglio, estratto 24/6, 50:1) 2.000 mg; Curcuma longa (curcuma longa, rizoma, estratto 4:1) 400 mg; Pinus strobus (pino strobo, corteccia, estratto) 100 mg; Vitis vinifera (vite comune, seme, estratto) 80 mg; vitamina C (acido ascorbico) 74 mg (92,5 % GDA*); vitamina E (dl-alfa tocoferolo acetato) 60 mg (500 % GDA*); Pinus nigra var. Maritima (pino nero – corsico, corteccia, estratto 4:1) 4 mg, vitamina A (beta-carotene) 21,6 µg (2,7 % GDA*). Capsula di gelatina. GDA* = Guideline Daily Amount

Avviso importante
Non adatto ai bambini. Il prodotto non è sostituzione dell’alimentazione varia. Non superare il dosaggio giornaliero consigliato. Tenere fuori dalla portata dei bambini! Conservare in luogo asciutto e scuro. Durata minima entro la data indicata con dicitura EXP nella parte superiore della confezione.


Starlife Partner

Il sito www.starlifeitalia.com è gestito da partners indipendenti StarLIfe, pertanto non intende rappresentare o sostituirsi in alcun modo alla prestigiosa azienda Starlife, piuttosto ne persegue i comuni obbiettivi. Questo è il link del sito ufficiale: www.starlife.eu

WhatsApp WhatsApp